Con il progetto editoriale “Il Club degli editori” ISEAF Books attua vari passaggi finalizzati alla pubblicazione, promozione, diffusione, distribuzione e vendita delle opere selezionate nel progetto letterario “I sassi neri”.

I passaggi sono gratuiti e a pagamento come segue:

La pubblicazione dell’opera selezionata nella rivista letteraria “Magazine I sassi neri” non costituisce cessione dei diritti di autore e non prevede spettanza di diritti d’autore.

L’opera presentata è definita opera collettiva ai sensi dell’art. 3 della L. 22 aprile 1941 n. 633 nel rispetto degli artt. 7 e 33 della stessa legge.

L’autore dell’opera è e rimane il titolare esclusivo della disponibilità dell’opera ed è libero di agire come e con chi ritiene più opportuno, continuando l’opera ad essere inedita.

Considerata la notevole risonanza nel web, a livello mondiale, di ISEAF Books, essere stati scelti dal comitato di redazione ed avere la pubblicazione nella rivista letteraria “Magazine I sassi neri” di una storia inviata in redazione, costituisce merito per l’opera e non ostacolo alla sua pubblicazione con altro editore.

Inviando la scheda di partecipazione al progetto letterario “I sassi neri”, ISEAF Books ha acquisito tutte le autorizzazioni necessarie previste dalle vigenti legislazioni italiana ed europea in materia di protezione del diritto d’autore.

Il successo della campagna di promozione e diffusione dell’opera è rappresentato nelle classifiche dei racconti e delle novelle più letti pubblicate continuamente nella rivista letteraria “Magazine I sassi neri”.

Il successo della campagna di promozione e diffusione dell’opera è causa della pubblicazione e distribuzione dell’opera in formato cartaceo tradizionale.

La pubblicazione e la distribuzione dell’opera autonoma è soggetta alla preventiva stipula di un regolare contratto di edizione.

1 – I dati del partecipante al progetto editoriale “Il Club degli editorisono trattati nel rispetto del GDPR: Reg. UE N. 679/2016.

2 – Ai sensi degli artt. 4, 5, 7 del General Data Protection Regulation – GDPR REG. UE 679/2016, il partecipante al progetto editoriale “Il Club degli editori” presta il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità esplicite, legittime, adeguate e pertinenti concernenti la partecipazione al progetto editoriale “Il Club degli editori.