Le parole sono la massima espressione della creatività della mente negli uomini.

Chi ha talento per la scrittura ha il dovere morale di lasciare traccia all’umanità di quanto prodotto.

 “Il Club degli editori” ha lo scopo di presentare al mondo l’autore e pubblicare, divulgare e distribuire, in tutte le forme editoriali, l’opera partecipante al progetto letterario “I sassi neri”.

“Magazine I sassi neri” è il primo strumento per avviare la presentazione dell’opera in tutto il pianeta.

Il successo della presentazione in “Magazine I sassi neri” dell’opera comporta e genera le successive iniziative editoriali in tutte le forme vigenti.

La pubblicazione in “Magazine I sassi neri” dell’opera partecipante al progetto letterario “I sassi neri” non costituisce cessione dei diritti di autore e non prevede spettanza di diritti d’autore.

L’opera presentata è definita opera collettiva ai sensi dell’art. 3 della L. 22 aprile 1941 n. 633 nel rispetto degli artt. 7 e 33 della stessa legge.

L’autore dell’opera è e rimane il titolare esclusivo della disponibilità dell’opera ed è libero di agire come e con chi ritiene più opportuno, continuando l’opera ad essere inedita.

Considerata la notevole risonanza nel web, a livello mondiale, di ISEAF Books, essere stati scelti dal comitato di redazione ed avere la pubblicazione in “Magazine I sassi neri” di una storia inviata in redazione, costituisce merito per l’opera e non ostacolo alla sua pubblicazione con altro editore.

Inviando la scheda di partecipazione al progetto letterario “I sassi neri”, ISEAF Books ha acquisito tutte le autorizzazioni necessarie previste dalle vigenti legislazioni italiana ed europea in materia di protezione del diritto d’autore.

L’eventuale successiva pubblicazione della stessa opera come opera autonoma è soggetta alla preventiva stipula di un regolare contratto di edizione nelle forme di legge.

Privati ed enti possono partecipare a “IL Club degli editori” per sponsorizzare la pubblicazione di un’opera, di un autore, di un’attività editoriale di ISEAF Books, e/o altro, compilando la scheda sponsor (vedi link qui sotto) e versando la quota libera.  

1 – I dati del partecipante a “Il Club degli editori” sono trattati nel rispetto del GDPR: Reg. UE N. 679/2016.

2 – Ai sensi degli artt. 4, 5, 7 del General Data Protection Regulation – GDPR REG. UE 679/2016, il partecipante a “Il Club degli editori” presta il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità esplicite, legittime, adeguate e pertinenti concernenti la partecipazione a “Il Club degli editori”.

SCHEDA SPONSOR

SCHEDA PARTECIPAZIONE SPA